ADD THE SLIDER CODE HERE

28 maggio 2011

Battesimo aposo e pensiero per padrino e madrina


La festa sul tema delle api quest'anno per noi è stata doppia: il compleanno di Alice ma anche il battesimo di Marta.

Come indicato nel post dedicato alla festa basata sul tema delle api, abbiamo optato per una bomboniera utile: un vasetto di miele.

Per padrino e madrina talvolta si usa dare un pensiero extra, qualcosa che sia legato alla bambina che tengono a battesimo, un ricordo.
Io ho optato per una cosina carina da vedere, che si abbina bene all'idea della bomboniera, ma che è anche utile e che verrà penso usata a lungo e con piacere da padrino e madrina che nel nostro caso sono due ragazzi giovani: un orsetto (gli orsi, si sa, sono golosi di miele) che altro non è che una pennetta di memoria flash USB da 4 Gb (marca Emtec).
Dentro vi ho caricato le foto ad alta risoluzione del servizio fotografico neonato fatto a Marta appena nata.

A parte, poi, qualcosa di più classico: una cornice con dentro una stampa in 13x18 di una foto di Marta.
Ho personalizzato i pacchetti con un nastro "aposo", tanto per restare coerenti fino alla fine.



2 commenti:

  1. Che meraviglie Luisa! Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  2. Grazie Gabry! Battesimo appena terminato. Tutto è stato apprezzatissimo, sono felicissima che il mio impegno abbia avuto riscontro!

    RispondiElimina