ADD THE SLIDER CODE HERE

29 giugno 2011

Moo stickers! Novità!



Era ora! Meraviglia!
La solita Moosletter mi ha avvisata di una novità eccezionale presso Moo.
Vi avevo già parlato di Moo in questo thread.

A quanto pare Moo ha accolto con entusiasmo le richieste dei clienti e finalmente si sono decisi ad ampliare la loro offerta di stickers.
Fino ad ora era possibile ordinare solo il bellissimo librino di stickers, personalizzabile con ben 90 immagini differenti. Io ne ho ordinati un mare.


Da ora è possibile FINALMENTE acquistare anche gli adesivi rotondi e quelli rettangolari con angoli smussati (grandezza biglietto da visita). Sono felicissima di questa novità. Fino ad ora per gli adesivi rotondi mi servivo su Zazzle, ma sono certa che la qualità e il servizio clienti di Moo la faranno da padrona anche stavolta.


E attenzione! Ecco la fantastica notizia.
Per festeggiare queste belle novità Moo offre uno sconto del 40% su tutti gli adesivi fino al 30 giugno. Qui tutte le info!

Affrettatevi! Io ho già inoltrato un super ordine!
Ho ordinato i soliti librini di stickers quadrati per i packaging dei miei prodotti fotografici per i miei clienti. Poi ho inoltrato un corposo ordine di adesivi rettangolari pensando ad usi molteplici: etichette per i quaderni di scuola di Alice, adesivi da appiccicare sui pacchi regalo alle feste di compleanno, etichette mittente per pacchi, etichette con il nostro indirizzo completo, etichette per personalizzare i pacchetti dei miei clienti e altre ancora.


Quelli rotondi li ho creati per un po' di sano packaging ma anche per i "fogli della cacca" di Alice. Ahahahha! Presto un post appost in merito!

Questo il link per ordinare su Moo!

2 commenti:

  1. Ma perchè a me non è arrivata la moosletter?????? A beh certo tu sei una cliente vipsssssssss

    RispondiElimina
  2. Accipicchiolina! Non so come mai!
    Ho visto però che non compare nell'archivio delle MOOsLETTER ma nel loro blog!
    E c'è lo spazio per iscriversi alle offerte. Non so se sia la stessa cosa delle newsletter.
    Dai un'occhiata al loro blog!

    http://www.moo.com/blog/2011/06/27/

    RispondiElimina