ADD THE SLIDER CODE HERE

2 agosto 2011

Adesivi Moo in azione

Sono arrivati.
Inutile dire che sono bellissimi, come tutti i prodotti Moo.

Ho già iniziato ad usarli e meno male che ho ordinato il pacco da 104, perché ne sto già consumando parecchi!

Alcuni riproducono il faccino delle mie bimbe e li usiamo come bigliettini di auguri improvvisati, quelli dell'ultimo secondo.

Avete presente quando dovete correre di corsa ad un compleanno ed avete giusto il tempo per impacchettare il regalo ma zero tempo per fare un bigliettino decente?
Ecco, noi schiaffiamo gli adesivi direttamente sul pacchetto e siamo a posto.

E visto che mi conosco li ho fatti già stampare con la frase ad hoc bene in vista.


Poi ci sono gli stupenderrimi adesivi rotondi.
Li adoro.
Danno quel tocco in più al packaging dei prodotti fotografici per i miei clienti.



Dai su, ditelo: sono deliziosi vero?

A proposito.
Sto pensando di rimodernare il mio logo. Presto su questi schermi. Stay tuned.

2 commenti:

  1. Gli adesivi Moo sono fantastici!!!! Noi abbiamo fatto gli adesivi rotondi con la foto che ci hai fatto tu tutti e 3 insieme
    Questo Natale auguri per tutti con gli adesivi Moo

    RispondiElimina
  2. Si,delizioso veramente! E le tue bambine,meravigliose!

    RispondiElimina