ADD THE SLIDER CODE HERE

15 novembre 2012

Festa di compleanno a tema: I GUFI (owl party)


È da tantissimo che non aggiorno il blog. Purtroppo mi manca il tempo per fare tutto. Da settembre sono rientrata nel mondo della scuola (ho una prima elementare) e tra casa, figlie e lavoro arranco a fatica cercando di far quadrare tutto. In realtà non ce la faccio e ciò che ne risente è la casa che è in uno stato pietoso.
Alla festa di Chiara non ho però voluto rinunciare. Lei ci teneva tantissimo e ho cercato di fare del mio meglio nei ritagli di tempo delle ultime settimane.

Il tema della festa stavolta è stato quello dei gufi. Ho comprato un bel kit grafico con dei gufetti carinissimi su Etsy insieme a delle digital papers coordinate. I colori prescelti sono l'arancio e il rosa/fucsia.
Su ebay ho trovato della stoffa con le stesse tinte e piano piano ho preparato tutto.

Sotto trovate alcune fotografie.
Ho preparato un lavoretto (scatolina da decorare), la tombola, i premi, dei disegni da colorare, dei gufotti da adottare, dei ciondoli gufosi da conservare nella scatolina decorata, le etichette per i bicchieri e altre cosine.


























5 commenti: