ADD THE SLIDER CODE HERE

13 ottobre 2011

Sognando l'angolino creativo

Ne ho davvero bisogno, ma adesso sta diventando anche un bisogno della casa e della famiglia, perché sto davvero invadendo gli spazi di tutti con tutta le mie cianfrusaglie creative.
Tengo la Singer per giorni sul tavolo della cucina, sparpaglio in giro scampoli di stoffa e nastrini, c'è roba ovunque.
Quindi mettiamola così, tutta quanta la famiglia ha bisogno che io abbia il mio angolino creativo (suona bene? sembra convincente? no perché pensavo di venderla così a mio marito...).

Sto traendo un sacco di spunti interessantissimi girovagando per il web. Ho visto angolini deliziosi ricavati da un armadio e postazioni di lavoro efficienti ma anche belle da vedere.
Insomma, sono ispiratissima.

È assodato che davvero mi dovrò accontentare della cantina, ma con degli spazietti del genere pure una cantina diventa accogliente e chic!

Craft closet, craft and gift wrap station:









2 commenti: