ADD THE SLIDER CODE HERE

17 ottobre 2011

Un autunno che stenta a partire

Lo vedo dal grande acero nel giardino dei miei genitori.
In genere ad ottobre inoltrato è già bello arancio e rosso, una meraviglia.
La sua folta chioma si sparpaglia a terra e noi la raccogliamo in enormi mucchi rossi e arancio in cui le bambine amano tuffarsi (e io armata di macchina fotografica non mi lascio certo scappare l'occasione di rubare qualche scatto colorato).
Quest'anno ancora niente invece, complice quest'estate prolungata a dismisura.
Allora ho comprato due belle zucche decorative e ci siamo accontentati del loro allegro arancio acceso.
L'idea sarebbe di svuotarle e tentare la nostra prima Jack-o'-Lantern. Stay tuned!

1 commento:

  1. Marta ha un sorriso contagioso!
    ... anche io aspetto con ansia un po' d'arancione!

    RispondiElimina