ADD THE SLIDER CODE HERE

8 novembre 2011

La carta introvabile

Nel corso delle mie interminabili passeggiate internettiane, ultimamente ho perso un po' di tempo alla ricerca di una carta banalissima eppure introvabile.
Avete presente il rotolo di carta da pacco? Marrone, dall'aria recycled e old style?
Ecco, quella carta lì cerco. Solo un po' più spessa, tipo cartoncino, e magari a fogli e non a rotoli. Così da poter anche tentare di infilarla nella stampante di casa.

Pessima idea dite? Shhhh! Che sto tentando da tre anni di romperla così mi toccherà finalmente sostituirlo sto reperto preistorico, e invece lei niente! Resiste imperterrità a ogni genere di angheria. Un giorno farò finta che mi sia scivolata di mano e la lascerò cadere per le scale.

Per tornare a noi e alla carta che dicevo. Sì, insomma, si chiama Kraft Paper ho scoperto. E su ebay ed Etsy la trovo senza tante menate. Ma com'è che qui in Svizzera sembra irreperibile? È tanto bellina e si presta benissimo ad essere timbrata come dico io.
Sì, insomma...mi sono presa dei timbri carinissimi. Poi ho visto in rete degli esempi di timbri con questo tipo di carta e me ne sono innamorata.

E quindi ora ho i timbri ma non la carta giusta. Ma vi pare?
Oh, insomma, ovviamente ho già fatto un mega ordine su ebay ed Etsy, però non mi sembra tanto normale che in altri paesi questa carta deliziosa si trovi senza problemi mentre qui sia introvabile.


Meravigliose cartoline di rikyandnina
Blank Business Cards di rikyandnina
Die Cuts Kraft Cardstock di ALilHeadstart
Tags di Kat's Paper Trail
Scalloped Circles di Kat's Paper Trail
CD sleeve di rikyandnina













2 commenti:

  1. Elementi grafici creati da me (tipo biglietti natalizi) per esempio. Ma è solo un esempio. Io amo molto creare graficamente con Photoshop, mi piace l'idea di poter stampare su questo tipo di carta particolare.

    RispondiElimina