ADD THE SLIDER CODE HERE

14 dicembre 2011

Profumo di biscotti

Da giorni m'è presa questa fissa di fare tante qualità diverse di biscotti natalizi.
Non so perché ma ho scoperto che impastare mi rilassa. E le bambine, neanche a dirlo, impazziscono per questa attività natalizia.

Per ora ho realizzato cinque diverse varietà di biscotti.
Vi metto le foto delle ultime due. Gli spitzbuben a doppio strato con la marmellata in mezzo e quelli al cocco con una ricetta rivisitata da me. Il gusto di questi ultimi è buono, ma quello che volevo ottenere era un biscotto che rimanesse morbido anche dopo parecchi giorni (ovviamente chiuso in una scatola di latta), perché notoriamente questi biscotti tendono ad indurirsi rapidamente. Vedremo tra qualche giorno se sono riuscita ad ottenere il risultato sperato.




Ancora crudi, sulla teglia del forno

2 commenti:

  1. Eh, per quelli al cocco sto aspettando di vedere se diventano come delle pietre dopo 4 giorni, come nelle altre ricette che mi volevano passare, o se questa mia invenzione merita di essere pubblicata. Oggi sono ancora morbidissimi.

    RispondiElimina