ADD THE SLIDER CODE HERE

23 dicembre 2011

Regali natalizi fai da te - DIY Xmas Presents

Manca veramente poco a Natale. Quest'anno ho deciso di disporre in maniera più carina i biglietti natalizi ricevuti e forse proprio perché mi sono decisa a prestare loro maggiore attenzione quest'anno ne abbiamo ricevuti meno. Sarà l'era tecnologica che avanza sempre più, ma pare che sempre meno biglietti natalizi circolino ancora per posta, dentro a buste affrancate con veri francobolli.
Qualcuno è arrivato ancora, qualcuno l'abbiamo ricevuto via mail e poi stampato, e insomma... alla fine la mia idea sono riuscita comunque a realizzarla.





Ed ecco qualche scatto dei nostri pensierini fai da te.

Olio aromatico con le erbe del nostro giardino

Round stickers by Moo
Grappa nostrana, dal vigneto di mio marito


Cd con musiche di Natale



3 commenti:

  1. tu hai il potere di stupirmi sempre! Grandi foto, come al solito e soprattutto, grandi idee! L'anno prossimo mi ingegno anche io un po' per tempo... un abbraccio Luisa e tanti tanti auguri! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog. Questo posto mi ha incuriosito: dove hai trovato tutto l'occorrente ( bottigliette, etichette adesive... ) ?

    RispondiElimina
  3. Ciao! Le etichette adesive sono dei Moo Round Stickers, puoi accedere al sito di Moo dal banner nella colonna a destra del mio blog, sotto a "I love Moo". Le bottigliette le ho comprate in un negozio della catena Casashop. Se sfogli il mio blog all'indietro troverai i riferimenti ai cartoncini in carta riciclata in formato biglietto da visita che ho usato come tag, e al timbro personalizzato con i disegni dei membri della mia famiglia. ;-)

    RispondiElimina