ADD THE SLIDER CODE HERE

15 dicembre 2011

My craft corner - Il mio angolo creativo

Finalmente è realtà.

In realtà è realtà già da un po' (perdonate il gioco di parole ma non ho resistito), ma fino ad ora non ero riuscita a fotografarlo perché l'unico spiraglio di luce viene la mattina da una finestrella a livello strada (il piano è interrato) e puntualmente io lasciavo passare il momento per fare le foto.
Come preventivato mi sono dovuta accontentare della cantina, ma non importa. Ora ho il mio angolo creativo e non mi ferma più nessuno!

Considerato il locale buio ho scelto mobili bianchi: scrivania più due elementi della linea Hemnes di Ikea. La parete l'ho voluta azzurra e ho trovato un tappeto in tinta.

Qui e là qualche piccolo elemento azzurro (scatola di cartone, candele, portamatite ...) per mantenere coerenza cromatica.

Mi manca la sedia! Per ora sto usando una sedia che non c'entra niente e che ho levato per fare le foto perché stonava, ma voglio una sedia bianca. E la troverò. Prima o poi. Più prima che poi, si spera.

Insomma, eccolo a voi. Tanto sognato e desiderato.
Il mio angolo creativo.

Scrivania, elemento sopra-scrivania, colonna della linea Hemnes di Ikea




Angelo Trilli realizzato da mia sorella

Foto di famiglia

9 commenti:

  1. Molto bello Luisa,complimenti,mi piace veramente tanto,un angoletto cosi andrebbe bene anche per me...però purtroppo resterà solo nella mia testa(finché non cambiamo casa).
    Ti auguro tante ore felici di creazioni la dentro!

    RispondiElimina
  2. E' stupendo e lo hai reso talmente bello che non sembra affatto un seminterrato!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille! E mi sono scordata di aggiugere che ho comprato anche una macchina da cucire very basic. Mi sto lasciando tentare dall'idea di un quilt molto molto semplice.

    RispondiElimina
  4. Bello bello bello!!! Ottimo gusto!!!

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per questo bellissimo angolo creativo mi piace molto e ne vorrei uno simile ma mi mancano gli spazi...chissà quante belle cose farai!!! Ciao

    RispondiElimina
  7. Luisa, non sai quanto ti invidio questo angolino!!! buona creatività!!

    tutto bene???

    baci

    RispondiElimina